facebook_1464973590711

Lo Sporting Club è lieto di informare i Sig. Soci che già da questo mese si trovano nella struttura del Club i nuovi Dispositivi XFid, prodotti innovativi in grado di migliorare la qualità dell’acqua della piscina e contenere autonomamente gli attacchi di alcuni insetti, quali le zanzare.

 

I Dispositivi Clean Camp e F.noattack sono stati sviluppati dalla Start-up aretina KNT e sono in grado di rendere l’estate allo Sporting Club un’esperienza unica, di vero benessere. 

Grazie al dispositivo Clean Camp si potrà ridurre considerevolmente l’utilizzo di prodotti chimici per l’acqua della piscina, che risulterà più leggera e trasparente, in maniera completamente naturale ed economica.

Gli insetti invece, verranno in gran parte respinti dall’azione repellente e di disturbo di F.noattack, il quale è anche in grado di ridurre l’irritazione di eventuali punture.  Il Dispositivo non funziona tramite prodotti chimici, è infatti un ripetitore interattivo allo stato solido di segnali coerenti già presenti in natura.

Vi aspettiamo allo Sporting Club, per un’estate all’insegna del comfort e del benessere!

Leave a Reply

1 × 5 =